giovedì 19 settembre 2013

Contratto di Passione, il terzo volume della saga romance di Jennifer Probst, dal 24 Ottobre in libreria

Sono molto felice di annunciarvi, dopo qualche mese dall' ultimo libro, il terzo volume di una serie romance a cui sono particolarmente affezionata. Dopo aver letto Contratto Indecente e Contratto Fatale, sono lieta di dedicare questa anteprima a Contratto di Passione, il nuovo entusiasmante e passionale romanzo di Jennifer Probst. E dopo aver conosciuto l' impareggiabile famiglia Conte, ecco che finalmente potremo assistere alla storia d' amore tra la sorella più piccola di Micheal, Carina Conte e il migliore amico di lui, Max. Una storia d' amore che, sono sicura, farà scintille. Non ci resta che attendere il 24 Ottobre per poter leggere il nuovo, imperdibile romanzo della Probst.

Titolo
Contratto di Passione
Autrice
Jennifer Probst
Editore
Corbaccio
Pagine
336
Prezzo
€ 13,90
Trama
Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

La serie Marriage to a Billionaire

1. The Marriage Bargain, 2012 (Contratto Indecente, 2012) RECENSIONE QUI
2. The Marriage Trap, 2012 (Contratto Fatale, 2013) RECENSIONE QUI
3. The Marriage Mistake, 2012 (Contratto di Passione, 2013)
4. The Marriage Merger, 2013

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento