lunedì 19 agosto 2013

Un Piccolo Sogno, prosegue la serie romance di Susan Elizabeth Phillips, dal 29 Agosto in libreria

Questa anteprima mi rende davvero entusiasta, quasi euforica e chi segue il blog da parecchio tempo ne conosce il motivo. Dal febbraio 2012, l' autrice che sto per presentarvi, mi ha catapultato in un mondo meraviglioso, romantico, passionale ed irresistibile. Questa autrice, Susan Elizabeth Phillips, in tre romanzi finora pubblicati in Italia, ha saputo incatenarmi ad una serie romance davvero sensazionale, mescolando amore, sesso e sport in modo estremamente deciso, pulito, sensuale e divertente. Insomma, la serie dei Chicago Stars è una tappa fondamentale per chi si ritiene un' accanita lettrice di romance e io la consiglio a tutti. Il 29 Agosto uscirà in libreria il quarto volume di questa serie, composta da romanzi autoconclusivi, con Un Piccolo Sogno.

Titolo
Un Piccolo Sogno
Autrice
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Pagine
464
Prezzo
€ 12,00
Trama
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.

La serie Chicago Stars

1. It Had to Be You, 1994 (Il Gioco della Seduzione, 2012)
2. Heaven Texas, 1995 (Heaven Texas. Un Posto nel tuo Cuore, 2012)
3. Nobody’s Baby But Mine, 1997 (E Se Fosse Lui Quello Giusto?, 2013)
4. Dream a Little Dream, 1998 (Un Piccolo Sogno, 2013)
5. This Heart of Mine, 2001
6. Match Me If You Can, 2005
7. Natural Born Charmer, 2007

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione;
Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

1 commento:

  1. Sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto!! Grazie a te ho scoperto un'autrice fantastica come la Philipps!! Non vedo l'ora di leggere il suo ennesimo capolavoro!^^

    RispondiElimina