sabato 24 agosto 2013

Rubrica It's Time For Cover Reveal #11

Cari lettori, oggi nuovo appuntamento con la nostra rubrica It's Time for Cover Reveal, l' angolo dedicato alle covers straniere di quei romanzi che saranno di prossima pubblicazione e che appartengono a serie amate e seguite anche in Italia. Partiamo con la prima delle quattro cover di oggi.
Iniziamo con Timestorm, il terzo libro della trilogia Tempest di Julie Cross. Da noi è uscito, al momento, solamente il primo libro Tempest. Proseguiamo poi con Cress, la meravigliosa cover del romanzo appartenente alla saga Cronanche Lunari di Marissa Meyer. Adoro i libri della Meyer e adoro le copertine, che richiamano sempre alle favole a cui si ispirano i romanzi. Semplicemente stupenda. Terza cover per Ignite Me, il capitolo conclusivo di una trilogia distopica e molto bella, quella di Shatter Me di Tahereh Mafi. Da noi è uscito il primo volume Schegge di Me. Ultima cover per Vampire Most Wanted di Lynsay Sands, il ventesimo capitolo della saga Argeneau.

Titolo
Timestorm
Autrice
Julie Cross
Serie
Tempest #3
Uscita inglese
28 Gennaio 2014
Titolo
Cress
Autrice
Marissa Meyer
Serie
Lunar Chronicles #3
Uscita inglese
4 Febbraio 2014
Titolo
Ignite Me
Autrice
Tahereh Mafi
Serie
Shatter Me #3
Uscita inglese
4 Febbraio 2014
Titolo
Vampire Most Wanted
Autrice
Lynsay Sands
Serie
Argeneau #20
Uscita inglese
25 Marzo 2014

2 commenti:

  1. La copertina di Cress è meravigliosa. L'aspetto con ansia. Ma quella di Ignite Me mi ha proprio fatto innamorare!

    RispondiElimina
  2. Cress è bellissima, inoltre è il ilbro della mia wishlist più atteso!!! Ignite me è stupenda come già le prime due che rappresentano un occhio:)

    RispondiElimina