mercoledì 21 agosto 2013

Il Bacio della Strega di Melissa De La Cruz, tornano le streghe di East End, dal 29 Agosto in libreria

Dopo due anni di attese finalmente sta per giungere in libreria Il Bacio della Strega, il secondo volume dopo Le Streghe di East End, dell' autrice Melissa De La Cruz. Un ritorno in grande stile per questa serie stregata e più adult rispetto a quella dei Sangue Blu, e che potremo trovare in libreria dal 29 Agosto.

Titolo
Il Bacio della Strega
Autrice
Melissa De La Cruz
Editore
Leggereditore
Pagine 
384
Prezzo
€ 10,00
Trama
C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie. Non ci sarà bisogno di un incantesimo per tenere le lettrici incollate alle pagine di questo nuovo capitolo della saga delle Streghe di East End.

The Witches of East End Series

1. Witches of East End, 2011 (Le Streghe di East End, 2011)
2. Serpent's Kiss, 2012 (Il Bacio della Strega, 2013)
3. Winds od Salem, 2013 

L' Autrice
Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore. Le streghe di East End (Leggereditore 2012) e Il bacio della strega sono i primi due volumi di una saga amatissima dai lettori americani.

0 commenti:

Posta un commento