martedì 20 agosto 2013

Fermate Gli Sposi! il nuovo, travolgente romanzo di Sophie Kinsella, dal 27 Agosto in libreria

Il 27 Agosto arriva un romanzo molto atteso, specialmente da quelle lettrici che amano lo stile avvincente e peperino, totalmente ironico e travolgente dell' autrice che sto per presentarvi. Ed io sono una tra queste. Amo alla follia i romanzi di Sophia Kinsella e non vedo l' ora di poter stringere tra le mie manine il suo nuovo lavoro, Fermate Gli Sposi!, una commedia sentimentale intrisa dell' ironia che contraddistingue tutti i lavori di questa bravissima autrice.

Titolo
Fermate Gli Sposi!
Autrice
Sophie Kinsella
Editore
Mondadori
Pagine
300
Prezzo
€ 20,00
Trama
Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.

L' Autrice
Sophie Kinsella (pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969), prima di diventare una scrittrice di successo, è stata una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all'estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002) e Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004) La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Vacanze in villa (2011) e Una ragazza da sposare (2012). Con il suo vero nome, Madeleine Wickham, ha pubblicato La signora dei funerali (2008) e La compagna di scuola (2010). Nel 2009 ha vinto il Glamour Women Of The Year Award come migliore scrittrice dell'anno. Vive a Londra con il marito e quattro figli.

3 commenti:

  1. Carinooo :) Non ho mai letto niente della Kinsella e questo sarebbe l'occasione giusta per iniziare. Il prezzo è troppo, però .-.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mik! Io adoro la Kinsella, soprattutto amo la spontaneità e l' ironia dei suoi personaggi..un po meno i prezzi dei suoi romanzi. Così come per il libro di Dan Brown € 20 euro credo anche io che sia un' esagerazione!

    RispondiElimina
  3. Quello di Brawn almeno era un mattoncino, c'è da dire. Questo sembra anche breve... si vedrà :)

    RispondiElimina