giovedì 1 agosto 2013

Crimson Shadow, il secondo romanzo della The Shadow Saga di Katherine Keller

Eccoci tornati e questa volta volevo introdurvi il seguito di un romanzo di cui avevamo parlato giusto qualche mese fa. Le autrici sono due ragazze italiane molto simpatiche (le copertine dei libri sono davvero belle e hanno tutte delle meravigliose farfalle che sono anche la mascotte del blog!) e il romanzo in questione è Crimson Shadow, il seguito del paranormal romance Black Shadows (la nostra antemprima QUI). Katherine Keller è lo pseudonimo con il quale, queste due brave autrici si firmano. Il formato digitale è già disponibile su Amazon, mentre il cartaceo arriverà a fine Agosto. 
Se volete saperne di più vi invito a visitare la pagina facebook dedicata alla saga: https://www.facebook.com/pages/Katherine-Keller-Autrice-di-The-Shadows-Saga/471666972902410

Titolo
Crimson Shadow
Autrici
Katherine Keller
Pagine
378
Prezzo
€ 2,99
Trama
In una Londra popolata di creature che vivono nell'ombra, si muove sicura e sfrontata, la cacciatrice Sophia Holloway, una donna temeraria, irriverente, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di sterminare gli odiati vampiri dalla faccia della terra. Ma non ha fatto i conti con un affascinante vampiro ultracentenario dai modi galanti, Lance Galahad, che farà di tutto per domare il suo spirito ribelle.
Tra i due inizierà un gioco fatto di incontri/scontri che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi.
E mentre cercheranno di convivere con il legame che inizia a unirli, Sophia dovrà combattere per la sua vita e per vendicare la morte dell'amato padre. Riuscirà a scoprire l'identità del suo assassino?
E Lance sarà in grado di superare le oscurità del suo passato?
Un romanzo ricco di ironia, passione, sensualità, azione e una punta di malizia, che con il suo mix esplosivo, vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
Il secondo capitolo di “The Shadows Saga”, che dopo Black Shadow, non si farà dimenticare.
"Lance è la mia malattia e la cura stessa. Non ho scampo."

Le Autrici
Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serials americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.

0 commenti:

Posta un commento