giovedì 18 luglio 2013

Suggerimento di lettura fantasy: La Sabbia delle Streghe. Yinger e l'Antico Tomo di Teresa Di Gaetano

Cari lettori, questa mattina vi segnalo il romanzo di un' autrice italiana, Teresa Di Gaetano appartenente alla sua saga fantasy La Sabbia delle Streghe. E' infatti disponibile in formato digitale il suo nuovo lavoro, La Sabbia delle Streghe. Yinger e l'Antico Tomo. Lo potete trovare su amazon oppure se volete conoscere il mondo di Teresa e dei suoi romanzi vi invito a visitare il suo blog QUI

Titolo: La Sabbia delle Streghe. Yinger e l'Antico Tomo
Autrice: Teresa Di Gaetano
Pagine: 203
Prezzo: € 2,69
Trama
Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. 
La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. 
Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante. 
Consigliato agli adolescenti e a quegli adulti che amano le storie fantasy per ragazzi.

L' Autrice
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo nel 2005 ed è giornalista dal 2004. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali. Ha partecipato a diversi premi letterari, segnalata più volte, alcuni dei suoi racconti sono apparsi nelle antologie dei premi. Con il racconto per l’infanzia “Bianco come la neve” è arrivata terza nel concorso letterario “C’era una volta…”. Ha altresì scritto cinque libri: “Bubble, Bubble! Dodici racconti”, “Conchiglia… e altri racconti” (Casa editrice Montedit),  il romanzo fantasy di esordio “La bambola di vetro” (Casa editrice Montedit), La sabbia delle streghe – La leggenda di Primrose (Butterfly edizioni) e il breve romanzo rosa Senza di te (Butterfly edizioni). 

2 commenti:

  1. Grazie per averne parlato nel tuo bellissimo blog!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere cara! ^_^

    RispondiElimina