giovedì 25 luglio 2013

Stanza N. 1 Trovami, il primo volume della trilogia erotica di Emma Mars, dal 27 Agosto in libreria

Cari lettori ma soprattutto care lettrici, oggi vi parlo della nuova trilogia erotica targata Sperling & Kupfer in arrivo nelle librerie italiane dal 27 Agosto. Il primo volume di questa trilogia, La Trilogia delle Stanze, si intitolerà Stanza N.1 Trovami ed è scritta da Emma Mars, lo pseudonimo sotto il quale si nasconde una famosa autrice francese. Ebbene, questo primo volume, ma la trilogia intera non solo sarà immersa nell' erotismo, ma la trama si impreziosirà di mistero. Stanza N.2 Svelami e Stanza N.3 Scoprimi saranno pubblicati in autunno.

Titolo
Stanza N. 1 Trovami
Autrice
Emma Mars
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
488
Prezzo
€ 14,90
Trama
Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi. 
Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.

La Trilogia delle Stanze

1. Stanza N.1 Trovami, 2013
2. Stanza N. 2 Svelami (Ottobre 2013)
3. Stanza N. 3 Scoprimi (Novembre 2013)

L' Autrice
Emma Mars è lo pseudonimo di una misteriosa firma della letteratura francese.

3 commenti:

  1. Mi intriga ma fa anche paura ^_^

    RispondiElimina
  2. Non sembra la solita storia... la trama è abbastanza inquietante. Intriga anche me.

    RispondiElimina
  3. Davvero bello, intrigante. Ho appena finito di leggere trovami e mi ha veramente colpito. Non tanto le parti erotiche ma la trama intrigante e misteriosa fino alla fine. Secondo il mio modesto parere è un libro da leggere tutto ad un fiato.

    RispondiElimina