mercoledì 10 luglio 2013

Shadowhunters. Le Origini. La Principessa, l' ultimo volume della trilogia The Infernal Devices di Cassandra Clare, dal 23 Luglio in libreria

L' ultimo volume della trilogia che precede quella ben più famosa degli Shadowhunters, di cui a fine Agosto vedremo finalmente la trasposizione cinematografica del primo capitolo, Città di Ossa, sta per giungere al termine. Il 23 Luglio conosceremo il destino di tre personaggi straordinari, Will, Tessa e Jem,, tre protagonisti che in questi anni hanno accompagnato noi lettori attraverso avventure dark e incredibilmente seducenti. Shadowhunters. Le Origini. La Principessa della penna magistrale di Cassandra Clare chiuderà una delle saghe young adult più belle del pianeta. Se ancora non l' avete letta, cosa aspettate? Intanto prepariamoci al film della saga più lunga e più nota, quella che vede Jace e Clary come protagonisti.

Titolo
Shadowhunters. Le Origini. La Principessa
Autrice
Cassandra Clare
Editore
Mondadori
Pagine
564
Prezzo
€ 17,00
Trama
Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.

The Mortal Instruments Series/Shadowhunters

1. City of Bones, 2007 (Shadowhunters. Città di Ossa, 2007) 
2. City of Ashes, 2008 (Shadowhunters. Città di Cenere, 2008) 
3. City of Glass, 2009 (Shadowhunters. Città di Vetro, 2009) 
4. City of Fallen Angels (Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti, 2011) 
5. City of Lost Souls, 2012 (Shadowhunters. Città delle Anime Perdute, 2012)
6. City of Heavenly Fire (America Marzo 2014) 

The Infernal Devices

1.   The Clockwork Angel, 2010 (Le Origini. L' Angelo, 2011)
2.   The Clockwork  Prince, 2011 (Le Origini. Il Principe, 2012)
3.   The Clockwork Princess, 2013 (Le Origini. La Principessa, 2013)

L' Autrice
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come gIornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffé e nei ristoranti perché a casa si distrae.

0 commenti:

Posta un commento