lunedì 22 luglio 2013

La Vendetta del Numero Nove, torna la serie di Pittacus Lore, dal 29 Agosto in libreria

Abbiamo aspettato un anno, abbiamo letto e anche visto al cinema la trasposizione cinematografica del primo romanzo della serie, ora finalmente è giunto il momento di goderci il terzo, tanto atteso libro della serie fantascientifica di Pittacus Lore. La Vendetta del Numero Nove ci aspetta in libreria dal 29 Agosto

Titolo
La Vendetta del Numero Nove
Autore
Pittacus Lore
Editore
Nord
Pagine
322
Prezzo
€ 16,90
Trama
Siamo arrivati in nove. Loro ci hanno seguiti per darci la caccia, così abbiamo deciso di separarci e di restare nascosti, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Io ho trovato rifugio in India, in un santuario isolato in mezzo alle montagne. Non avevo idea di dove fossero gli altri. Poi è arrivata Marina, il Numero Sette, insieme col Numero Sei e con Ella: lei non è una di noi, eppure la sua presenza è una luce di speranza. Significa che non siamo soli. E noi abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile…
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
E li hanno uccisi.
Il Numero Quattro è negli Stati Uniti e sta cercando il Numero Nove. Quando l’avrà trovato, ci uniremo a loro. Soltanto così potremo sconfiggere i mostri che hanno distrutto la nostra casa.
E che adesso vogliono annientare anche il vostro mondo.
Il giorno della resa dei conti è sempre più vicino.
Io sono il Numero Otto. 
E sono pronto a combattere.

The Lorein Legacies Series

1. I am Numer Four, 2010 (Sono il numero quattro, 2011) 
2. The Power of Six, 2011 (Il Potere del Numero Sei, 2012) 
3. The Rise of Nine, 2012 (La Vendetta del Numero Nove, 2013)
4. Tha Fall of Five, 2013

L' Autore
Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

2 commenti:

  1. OHHHH ERA ORA, L'HO ASPETTATO CON ANSIA! NON VEDO L'ORA DI LEGGERO MA CREDO CHE PRIMA RILEGGERO' PER LO MENO LA PARTE FINALE DEL SECONDO LIBRO PERCHE' E' PASSATO TROPPO TEMPO! NON CAPISCO PERCHE' CI METTANO TUTTO QUESTO TEMPO!!!! SILVIA

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo ora il primo libro dopo aver visto il film!!! Bellissimo!!

    RispondiElimina