martedì 23 luglio 2013

La Promessa. L' Incontro, la nuova trilogia erotica di Portia Da Costa, dal 22 Agosto in libreria

Nuova trilogia erotica che, nella nostra calda estate, prenderà il via in edizione economica e che dal 22 Agosto potremo trovare in libreria. Si tratta de La Promessa. L' Incontro di Portia Da Costa.

Titolo
La Promessa. L' Incontro
Autrice
Portia Da Costa
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 5,00
Trama
Quando Lizzie Aitchison incontra John Smith al bar del lussuoso Waverley Grange Hotel, l’attrazione tra loro è palpabile fin dal primo sguardo. John è bello, raffinato ed elegantissimo, un uomo davvero irresistibile. Ma già dopo un drink a Lizzie diventa chiaro che Mr Smith non è al bar per una serata qualsiasi: sta cercando una squillo professionista con cui trascorrere una notte di sesso, e pensa di aver trovato quello che cerca proprio in lei. Lizzie è una segretaria part-time ma, attratta da quest’uomo seducente e stuzzicata dalla situazione, finge di essere quello che non è. Così, decide di stare al gioco e diventa Bettie, squillo d’alto bordo, per una lunga, indimenticabile notte di passione…

Accidental Trilogy

1. The Accidental Call Girl, 2013 (La Promessa. L' Incontro, 2013)
2. The Accidental Mistress, 2013
3. The Accidental Bride: Black Lace Classics, 2013

L' Autrice
Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito e i suoi gatti.

0 commenti:

Posta un commento