venerdì 19 luglio 2013

L' Angelo Caduto di Susan Ee, dal 25 Luglio in libreria

Eccoci con un' altra nuova uscita davvero interessante. Si tratta de L' Angelo Caduto, il primo libro di un' apprezzatissima serie paranormal in cui sono gli angeli i veri protagonisti, scritto da Susan Ee e in uscita per noi dal 25 Luglio

Titolo
L' Angelo Caduto
Autrice
Susan Ee
Editore
Fanucci
Pagine
320
Prezzo
€ 12,00
Trama
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

La serie Penryn & the End of Days

1. Angelfall, 2011 (L' Angelo Caduto, 2013)
2. World After, 2013
+ un altro libro

L' Autrice
Prima del successo raggiunto con questo esordio, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell' Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.

7 commenti:

  1. ma... un momento... la cover di questo libro l'hanno copiata a "Schegge di me" di Tahereh Mafi?
    è proprio identica!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si Clody, pare proprio essere la stessa :( tranne per una specie di ometto con le ali in aggiunta..

    RispondiElimina
  3. si, l'ho notato... quella sorta di fatina a sinistra... ma per il resto è davvero la stessa, ma pensavano che i lettori non se ne accorgessero?? ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero non lo so..non riesco a capire perchè ci sia così poca fantasia nelle copertine..un mistero :D

    RispondiElimina
  5. Non riesco a capire la scelta della copertina! Perché l'hanno praticamente copiata?! Proprio non lo capisco

    RispondiElimina
  6. Concordo con i commenti sopra. Quando ho visto dove è ricaduta la scelta italiana mi è preso un colpo! Ma perché l'hanno cambiata poi?! Quella originale era magnifica!

    RispondiElimina
  7. Attendevo qst libro da una vita, ma gli editori italiani devono sempre farsi riconoscere, la cover è identica a quella di Schegge di me, se nn più brutta e il titolo xkè non lasciarlo in inglese? Adesso è identico a tnt altri libri romantici sugli angeli, la differenza sta che questo libro nn è affatto cm quelli, è tnt roba, è un pò dispotico, post apocalittico è Raffe è cazzutissimo.

    RispondiElimina