martedì 9 luglio 2013

A Cena Col Vampiro di Abigail Gibbs, dal 10 Luglio in libreria

Il 10 Luglio sbarcherà in Italia e in libreria A Cena Col Vampiro, il primo volume della serie paranormal The Dark Heroine. Vampiri, amore e una furiosa battaglia saranno i protagonisti di questo primo romanzo e della serie YA targata Fabbri e scritta da Abigail Gibbs.

Titolo
Dark Heroine. A Cena Col Vampiro
Autrice
Abigail Gibbs
Editore
Fabbri
Pagine
334
Prezzo
€ 14,90
Trama
Nella Londra di oggi è in corso una guerra segreta tra umani e vampiri, e la diciassettenne Violet lo scopre nel modo peggiore: capitando per caso in un vicolo buio dove è in corso una battaglia. Per Violet il destino sarebbe segnato se i vampiri non la riconoscessero come la figlia del segretario alla difesa e non decidessero di tenerla in vita come ostaggio. Violet viene così trasportata nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo al di là della sua più selvaggia immaginazione, affascinante, senza tempo, fatto di palazzi e feste sontuose, dove nulla è vietato... A corte Violet conosce la principessa Layla e il principe Raspar, bellissimo e spietato. Raspar ha sempre considerato gli umani come prede, e Violet lo considera un mostro, ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa. Perché l'amore è capace di unire i mondi più lontani, e la passione farà finire Raspar e Violet l'uno nelle braccia dell'altra. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra tra loro? L'unica speranza risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

The Dark Heroine

1. Dinner With a Vampire, 2012 (A Cena Col Vampiro, 2013)
2. Autumn Rose, 2013

L' Autrice
Abigail Gibbs ha 18 anni ed è nata e cresciuta a Devon. E' una scrittrice e una studentessa allo stesso tempo. Il suo tempo si divide tra gli studi, le sue storie e la famiglia. The Dark Heroine. A Cena Col Vampiro è il suo primo romanzo.

3 commenti:

  1. Il libro mi incuriosisce tantissimo. Lo stavo già aspettando...lo metto di sicuro nella mia lista ^_^

    RispondiElimina
  2. qualcuno sa se ci sarà un secondo libro? io ho appena finito di leggerlo ma sarebbe stupendo un continuo.

    RispondiElimina
  3. Ci sarà un seguito..Autumn Rose..per ora non si conosce la pubblicazione italiana però.

    RispondiElimina