venerdì 7 giugno 2013

Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore di Colleen Hoover dal 19 Giugno in libreria

Come recentemente appreso dal blog delle mie carissime colleghe di Libri d' Incanto, il 19 Giugno è la data in cui farà capolino in libreria Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore, un nuovo new adult, primo di una trilogia e scritto da Colleen Hoover. Pronte per tuffarvi nel romanticismo di Lake e Will?

Titolo
Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore
Autrice
Colleen Hoover
Editore
Rizzoli
Pagine 
342
Prezzo
€ 16,00
Trama
Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi. 

La trilogia Slammed:

1. Slammed, 2012 (Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore, 2013)
2. Point of Retreat, 2012
3. This Girl, 2013

L' Autrice
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell'amore e il suo seguito Point of Retreat. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, visita il suo sito http://colleenhoover.com/

0 commenti:

Posta un commento