martedì 18 giugno 2013

Tuo Per Sempre, la novella historical romance di Lisa Kleypas, dal 27 Giugno in libreria

Da divoratrice di romanzi della meravigliosa Lisa Kleypas quale sono, non potevo proprio non contenere il mio entusiasmo per questa short-story, molto breve, ma sono sicura all' altezza di questa fantastica autrice. Il 27 Giugno viaggeremo nell' Inghilterra del 1800 per assistere al romanticismo e alla passione delle pagine di questo nuovo historical romance, Tuo Per Sempre.

Titolo
Tuo Per Sempre
Autrice
Lisa Kleypas
Editore
Leggereditore
Pagine
128
Prezzo
€ 4,90
Trama
Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women?s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA proprio per questo romanzo. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

2 commenti:

  1. Ti devo dare una bella notizia!! Penso che con questo riprenderò gli storici... ^_^

    RispondiElimina
  2. Bravissima ^_^ anche se è abbastanza corto è un buon inizio!!

    RispondiElimina