mercoledì 5 giugno 2013

Quello Che Mi Piace Di Te, il nuovo bollente romanzo di Beth Kery, dall' 11 Giugno in libreria

Dopo l' esplosione di bollente passione tra Francesca e Ian Noble in Quello che mi lega a te, torna, l' 11 Giugno, il sensuale erotismo di Beth Kery con il suo nuovo romanzo, Quello Che Mi Piace di Te.

Titolo
Quello Che Mi Piace di Te
Autrice
Beth Kery
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
374
Prezzo
€ 14,90
Trama
Quando l'amore si fa bollente, fino a che punto sei disposta a lasciarti bruciare? Lucien Sauvage, francese, è un uomo imprendibile: bello, ricchissimo, pieno di donne e di fascino, è uno degli imprenditori più affermati di Chicago. E anche un amante dei piaceri della vita, tant'è che il Fusion, il ristorante più alla moda della città, costruito in cima allo spettacolare grattacielo della Noble Enterprises, è una sua creazione, dall'arredamento minimal chic alla scelta dell'impeccabile personale. Forse è per questo che, quando Lucien scopre in cucina il suo capo chef che flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c'è una sorpresa: la ragazza carina che si fa corteggiare non è altri che Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi, e di cui aveva perso le tracce. Elise è a sua volta una ricca ereditiera, col pallino della cucina: chiaro che la sua presenza a Chicago, nel ristorante di Lucien, non è un caso. Più che altro è una provocazione. Furente di rabbia (o si chiama forse gelosia?), Lucien far di tutto per rendere impossibile l'apprendistato culinario di Elise. Comincia così, tra estenuanti scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi, fino a che verrà a galla il segreto che lega Lucien e Elise fin dai tempi di Parigi. E che rischia di essere molto pericoloso per entrambi. Pericoloso quasi come l'amore.

L' Autrice
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l'amore per la città e l'arte, e una famiglia piuttosto numerosa. Quello che mi lega a te, bestseller di Amazon e del New York Times, è stato uno dei romanzi erotici più letti e amati in America dopo Cinquanta sfumature.

6 commenti:

  1. Molto, molto intrigante... sicuramente fra i miei prossimi acquisti.
    Grazie per la segnalazione.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di acquistarlo :) ma preferivo che si trattasse ancora di Ian e Francesca.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!!l'ho letto (appena finito) e mi è piaciuto molto!! da come finisce mi aspetto un seguito tra Ian e francesca!

    RispondiElimina
  4. MOlto carino, molto intenso, molto esplicito.....
    Anch'io credo che ci sarà un seguito, il finale tra ian e francesca è rimasto volutamente aperto!
    Vedremo.

    RispondiElimina
  5. Li ho letti entrambi è sono Bellissimi *--* Consigliatissimii ;) Ho appena finito di leggere "Quello che mi piace di te" :D Non vedo l'ora che esca il Prossimoo :)) mah qual'è il titolo del nuovo libro?? Sono curiosa!! È quando uscirà?? ♥

    RispondiElimina
  6. Dovrebbe intitolarsi Quello Che Voglio Da Te e dovrebbe uscire a Febbraio, ma non appena avremo notizie certe ve le comunicheremo subito ;)

    RispondiElimina