lunedì 17 giugno 2013

Obsidian di Jennifer L. Armentrout, dal 26 Giugno in libreria

Chi, come me, aspettava con tanta, tanta impazienza la serie Lux di Jennifer L. Armentrout sarà felice di sapere che la data di pubblicazione è stata anticipata. Ebbene si, Obsidian, il primo volume di questa attesissima serie YA non uscirà più a Luglio bensì il 26 Giugno. Non dovremo aspettare molto!

Titolo
Obsidian
Autrice
Jennifer L. Armentrout
Editore
Giunti
Pagine
336
Prezzo
€ 12,00
Trama
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

La serie Lux:

+ Shadows, 2012 (Shadows, Novembre 2013)
1. Obsidian, 2011 (Obsidian, 2013)
2. Onyx, 2012
3. Opal, 2012
4. Origin, 2013
+ un altro libro

L' Autrice
J.L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti. 
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Opal e Onyx.

2 commenti:

  1. Siiii ** è una bellissima notizia, non vedo l'ora di averlo! Mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo. Spero che possa colmare un pò il mio cuore dopo Patch. Daemon sembra molto simile...

    RispondiElimina