giovedì 20 giugno 2013

MyLit, la nuova collana per i romanzi imperdibili della Harlequin Mondadori

Carissimi, oggi sono lieta di comunicarvi una nuova collana per la Harlequin Mondadori, My Lit. Questa collana ci propone i romanzi più amati, quelli rimasti indelebili nella nostra memoria, ripubblicati però in un' edizione più moderna ed elegante. Da oggi sono disponibili in edicola due romanzi imperdibili, I Mercenari di Jacobsville di Diana Palmer e Cinquanta Notti nel Deserto di Alexandra Sellers.

Titolo
I Mercenari di Jacobsville
Autrice 
Diana Palmer
Editore
Eharmony 
Prezzo
€ 7,50
Trama
Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.
---------------------------------------------------
Titolo
Cinquanta Notti nel Deserto
Autrice
Alexandra Sellers
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 7,50
Trama
Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

0 commenti:

Posta un commento