giovedì 6 giugno 2013

Morti Per Sempre, si conclude la serie su Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, dal 25 Giugno in libreria

Il libro che chiude definitivamente la serie dedicata al personaggio di Sookie Stackhouse e scritta da Charlaine Harris sta finalmente per uscire anche in Italia. Dal 25 Giugno considereremo finite le avventure di Sookie con Morti Per Sempre.

Titolo
Morti per Sempre
Autrice
Charlaine Harris
Editore
Delos Books
Pagine
360
Prezzo
€ 16,90
Trama
Nella città di Bon Temps ci sono segreti che minacciano le persone più vicine a Sookie, e che potrebbero annientare il suo cuore…
La sua relazione con Eric Northman non è più così ben definita. Lui e i suoi vampiri si stanno tenendo a distanza… e mantengono un gelido silenzio. E quando ne scopre il motivo, Sookie ne è devastata.
Poi uno sconvolgente omicidio scuote Bon Temps, e Sookie viene arrestata come colpevole.
Le prove contro di lei sono però deboli, e riesce a uscire su cauzione. Indagando sull’omicidio, scoprirà che quella che sembra la verità a Bon Temps è soltanto una comoda menzogna. Che quanto passa per giustizia è più che altro sangue versato. E che ciò che passa per amore non è mai sufficiente…

La serie su Sookie Stackhouse/Southern Vampire Mysteries

1. Finchè non cala il buio, 2007
2. Morti viventi/Morti viventi a Dallas, 2008
3. Il club dei morti, 2008
4. Morto per il mondo, 2009
5. Morto stecchito, 2009
6. Decisamente morto, 2009
7. Morti tutti insieme, 2010
8. Di morto in peggio, 2010
9. Morto e spacciato, 2010
+ Un tocco di morte, 2010
10. Morto in famiglia, 2011
11. Resa dei conti mortale, 2011
12. A un Punto Morto, 2012
13. Morti Per Sempre, 2013

L' Autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in lettere  presso il Rhodes College di Memphis, da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e urban fantasy. I suoi libri da anni sono in testa alle classifiche del New York Times dei libri più venduti. È sposata e madre di tre figli.
I suoi numerosi romanzi hanno sempre ottenuto un grande successo, in particolare i cicli di Harper Connelly, di Aurora Teagarden e di Shakespeare (tutti pubblicati in Italia da Delos Books), tuttavia quello che le ha portato maggior notorietà è stato il ciclo di Sookie Stackhouse, che ha vinto il prestigioso Anthony Award e che è diventato un bestseller internazionale, tradotto e pubblicato in Cina, Giappone, Spagna, Romania, Grecia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Turchia, Tailandia, Estonia e Corea.  

3 commenti:

  1. Nooooo.... Come l'ultimo??? ;_;

    RispondiElimina
  2. Sapevo che sarebbe stato lultimo :-(
    Peccato!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho apena terminato e a breve la mia recensione, peccato sia l'ultimo ma d'altra parte doveva pur finire ed è meglio così altrimenti rischiava di diventare una sorta di Beautiful in veste letteraria.Nuova follower, baci
    Sara

    RispondiElimina