mercoledì 12 giugno 2013

Il Fascino del Peccato di Aimee Agresti, dal 27 Giugno in libreria

Cari lettori oggi parliamo di questo romanzo, Il Fascino del Peccato, un libro YA in cui il mistero e molti elementi paranomal sono ben amalgamati tra loro. Si tratta del primo volume della trilogia Gilded Wings di Aimee Agresti in uscita il 27 Giugno in libreria. Saranno molti gli ingredienti che troveremo all' interno di questo romanzo, come il mistero, i segreti e un tocco di romance. Un libro davvero interessante.

Titolo
Il Fascino del Peccato
Autrice
Aimee Agresti
Editore
Nord
Pagine
464
Prezzo
€ 18,60
Trama
Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un’opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà entrare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante… Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratta da lui, Haven non vuole essere l’ennesima conquista e, soprattutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell’albergo dove Lucian le proibisce di andare, per l’asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? È come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso…

«Un debutto straordinario.»
Kirkus Reviews

«Misterioso, tenero e appassionante… Non riuscirete a smettere di leggere!»
Seventeen

«La storia mi ha affascinato fin da subito, ma chi se lo aspettava un finale così spettacolare!»
Josephine Angelini, autrice di Starcrossed

La Gilded Wings Trilogy

1. Illuminate, 2012 (Il Fascino del Peccato, 2013)
2. Infatuate, 2013
+ un altro libro

L' Autrice
Aimee Agresti è una giornalista con dieci anni di esperienza di scrittura ed editing. Per la rivista Us Weekly, ha intervistato tutti i vip di Hollywood, da Angelina Jolie a George Clooney. Vive a Washington, DC. Il suo romanzo, Il Fascino del Peccato è il primo di una trilogia YA.

0 commenti:

Posta un commento