martedì 18 giugno 2013

I Blue Nocturne di Giugno, J.K. Coi e Maggie Shayne

Cari lettori parliamo oggi delle uscite Blue Nocturne di Giugno. Abbiamo J.K. Coi con Le Ali del Peccato e poi il secondo volume della trilogia The Portal di Maggie Shayne con La Figlia della Strega. Dal 17 Giugno disponibili sullo store eharmony e dal 28 Giugno in edicola.

Titolo
Le Ali del Peccato
Autrice
J.K. Coi
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel.
-------------------------------------------------
Titolo
La Figlia della Strega
Autrice
Maggie Shayne
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Lena Dunkirk è una strega, Ryan McNally un ricco playboy. Apparentemente sono una coppia male assortita, eppure tra loro divampa una passione che sfida la ragione, come se si fossero conosciuti in un altro tempo e in un altro luogo. Fino a quando, convinta che lui non voglia saperne del figlio che porta in grembo, Lena lo lascia e si ritira a vivere sulle rive del Lago Cayuga. E mesi dopo, quando Ryan si presenta a casa sua sostenendo di amarla, non è più disposta a credere che lui sia l'uomo che ha atteso per tutta questa vita... e le precedenti. Poi entrambi iniziano a fare strani sogni, di macabri sacrifici che si consumano in una terra lontana e di un demone malvagio che vuole impossessarsi del loro bambino. Solo la magia dell'amore potrà fermare l'inferno. Ma l'amato principe che secoli prima non poté salvarla riuscirà questa volta ad arrivare in tempo?

The Portal Trilogy
+ Legacy of the Witch, 2005 (L' Eredità delle Streghe, 2013 solo ebook)
1. Mark of the Witch, 2012 (Il Marchio della Strega, 2013)
2. Daughter of the Spellcaster, 2012 (La Figlia della Strega, 2013)
3. Blood of The Sorceress, 2013

1 commento:

  1. Mi piace molto la collana Bluenocturne, quando posso qualche libro lo acquisto... Questi due titoli mi sembrano molto interessanti, specie La figlia della strega, anche se vedo si tratta di un seguito... Dovrei recuperare il primo mi sa!

    RispondiElimina