mercoledì 29 maggio 2013

Un Cuore d' Oro, il nuovo romance di J.R. Ward, dal 13 Giugno in libreria

Il 13 Giugno torna la magistrale penna di J.R. Ward con il nuovo romance targato Leggereditore. Un Cuore d' Oro, romanzo auto-conclusivo e non appartenente a nessuna serie, racconterà l' avventura e  l' attrazione bollente tra una giovane archeologa e Nick Farrell, uomo sexy e scontroso, proprietario della montagna sulla quale Carter dovrà effettuare gli scavi. Si preannuncia l' ennesimo romanzo avvincente e  passionale, marchio di garanzia della nostra cara autrice.

Titolo
Un Cuore D' Oro
Autrice
J.R. Ward
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Trama
All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita. 

L' Autrice
J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Leggereditore pubblica per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporanei, ponendo questa grande autrice al fianco di nomi bestseller del calibro di Lara Adrian e Kresley Cole.

0 commenti:

Posta un commento