lunedì 27 maggio 2013

Raccontami Cos'è La Felicità di Jennifer E. Smith, dal 28 Maggio in libreria

Torna l' autrice de La Probabilità Statistica dell' Amore a Prima Vista, romantico e spensierato romance con il suo nuovo lavoro, un altro romanzo che farà sognare le lettrici con il suo tocco sentimentale. Raccontami Cos'è La Felicità di Jennifer E. Smith ci aspetta in libreria dal 28 Maggio.

Titolo
Raccontami Cos'è La Felicità
Autrice
Jennifer E. Smith
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
336
Prezzo
€ 17,90
Trama
Quando il destino ti scrive un'e-mail, non puoi far altro che rispondere?
A Henley, un piccolo paesino sulle coste del Maine, non succede mai niente. Proprio come nella vita di Ellie. Sedici anni e tanti sogni nel cassetto, Ellie trascorre l'estate tra il lavoro in gelateria e i pomeriggi con l'amica di sempre. Almeno fino al giorno in cui riceve per caso un'e-mail destinata a un'altra persona e decide di rispondere. Solo per divertirsi un po'. Conosce così Graham, un misterioso ragazzo che abita dalla parte opposta degli Stati Uniti e che la conquista fin dalla prima e-mail. Graham spiritoso, affascinante, gentile. E ha sempre qualcosa di interessante da raccontare. Al contrario di Ellie. Sembra che i due non abbiano nulla in comune, eppure pian piano quella corrispondenza nata quasi per gioco si trasforma in un'amicizia profonda, fatta di confidenze, risate e messaggi a tarda notte. E poi in qualcosa di più. Ellie e Graham si ritrovano innamorati e separati da migliaia di chilometri. Sarà il destino a regalare loro l'occasione di incontrarsi, ma le cose non andranno come previsto. Perchè c'è un segreto che Graham non ha confidato a Ellie: il suo vero nome. Che cosa nasconde Graham? Chi è davvero il ragazzo di cui Ellie si è innamorata? E soprattutto riuscirà un amore sbocciato sul web a sopravvivere alla prova della vita reale? 
Dopo il successo internazionale de La probabilità statistica dell'amore a prima vista, Jennifer E. Smith firma un nuovo romanzo che parla di amicizia, amore e dell'imprevedibile potere del destino.

L' Autrice
Jennifer E. Smith, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l'Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente lavora come editor a New York.

3 commenti:

  1. Il precedente libro della Smith non mi aveva particolarmente entusiasmata, e anche questo non ha delle premesse particolarmente interessanti... Devo valutare se inserirlo in WishList o meno...

    RispondiElimina
  2. che bello, mi piace già un sacco!! :)

    RispondiElimina
  3. Sembra bellissimo...amore,amicizia,destino!!!

    RispondiElimina