martedì 21 maggio 2013

Non Lasciarmi Andare, il romanzo new adult di Jessica Sorensen, dal 6 Giugno in librera

Grazie a Uno Splendido Disastro e il più recente Easy, in Italia si sta espandendo il nuovo genere new adult, per chi non lo conoscesse ancora l' intermedio tra young adult e adult. Cavalcando questo fenomeno le case editrici stanno cercando di pubblicare molti romanzi interessanti, uno di questi è sicuramente Non Lasciarmi Andare, il caso editoriale americano del 2013, un romanzo sensuale ed affascinante proprio come i suoi due protagonisti, Ella e Micha, la cui storia prenderà vita in una trilogia scritta da Jessica Sorensen.

Titolo
Non Lasciarmi Andare
Autrice
Jessica Sorensen
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 9,90
Trama
Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

La trilogia The Secret

1. The Secret of Ella and Micha, 2012 (Non Lasciarmi Andare, 2013)
2. The Forever of Ella and Micha, 2013
3. The Temptation of Lila and Ethan, 2013

L' Autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento