giovedì 9 maggio 2013

Liberami, parte la trilogia erotica di J. Kenner, dal 23 Maggio in libreria

Il 23 Maggio, segnatevi questa data perchè è in arrivo una serie che vi farà fremere di passione e vi catapulterà nelle grinfie di un personaggio bollente, sensuale e incredibilmente seducente. Damien Stark sarà il nuovo Micheal Conte? Il nuovo Christian Grey? Il nuovo Gideon Cross? Non lo so, ma non ci resta che attendere la pubblicazione di Liberami, il nuovo romanzo romance/erotico nonchè primo di una trilogia, della scrittrice J. Kenner. Un libro i cui diritti di traduzione sono stati venduti, ancora prima della sua pubblicazione americana, in paesi come l' Italia, l' Inghilterra, la Spagna, la Francia e in tanti altri ancora.

Titolo
Liberami
Autrice
J. Kenner
Editore
Nord
Pagine
378
Prezzo
€ 14,90
Trama
Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. 
Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro  passato  di cui entrambi portano  le cicatrici.  Soltanto così,  insieme,  potranno  finalmente sentirsi liberi…

La Stark Trilogy:

1. Release Me, 2013 (Liberami, 2013)
2. Claim Me, 2013
3. Complete Me, 2013

L' Autrice
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.

7 commenti:

  1. Io comincio a pensare che queste case editrici ci vogliono male :-(

    RispondiElimina
  2. Violet tesoro, io quando ho letto tennista e quindi sport e romance sono andata in brodo di giuggiole!! Voglio leggerlo!!

    RispondiElimina
  3. Nn pensavo ke questo genere potesse mai piacermi, invece più leggo questi libri e più non vedo l'ora che le case editrici acquistino i diritti! Sono diventata dipendente!;-)

    RispondiElimina
  4. Moooolto moooooolto bello VOGLIO IL SECONDO MA QUANDO ESCE?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  5. Mi associo completamente a geggia, forse ci sono alcuni "deja vu" con altre trilogie e non, ma c'è sicuramente qualcosa di nuovo e di coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se è all'altezza del primo.

    RispondiElimina
  6. Lo adoroooo asp il seguitooooo cn ansiaaaa

    RispondiElimina
  7. Lo adoroooo asp il seguitooooo cn ansiaaaa

    RispondiElimina