mercoledì 15 maggio 2013

La Veranda delle Magiche Attese di Juliette Fay, da oggi in libreria

Diamo sfogo al lato romantico e vi segnaliamo un romanzo, in uscita proprio oggi, di Juliette Fay, La Veranda delle Magiche Attese.

Titolo
La Veranda delle Magiche Attese
Autrice
Juliette Fay
Editore
Sonzogno
Pagine
464
Prezzo
€ 18,00
Trama
A Janie La Marche, vedova da quattro mesi, sono rimasti i suoi due bambini e tanto dolore. Poi, un giorno, alla sua porta si presenta inatteso Tug, un carpentiere che dice di essere venuto a costruire una veranda davanti a casa sua. Janie cade dalle nuvole, ma Tug è più che deciso e lei a un tratto capisce tutto: la veranda è una sorpresa che il marito aveva organizzato prima di morire. Ora che i soldi in casa scarseggiano, quella veranda non le ci voleva proprio. E per di più, tutti si prodigano nel darle consigli: la zia petulante, la vicina di casa dispotica e sciantosa, il cugino pasticcere con la torta per ogni occasione, senza contare Tug, il tenace carpentiere, che se ne esce continuamente con splendide trovate. Ma mentre l'ambizioso progetto prende forma, Janie scoprirà che grazie a quella veranda è la sua vita che comincia a rinascere. E forse anche l'amore.

L' Autrice
Juliette Fay ha conseguito un diploma di laurea presso il Boston College e un master presso la Harvard University. Vive nel Massachusetts con il marito e quattro figli.

1 commento:

  1. Mi ispira un sacco,sembra una storia molto dolce :)

    RispondiElimina