giovedì 30 maggio 2013

La Fiamma della Passione, inizia la serie Nightkeepers di Jessica Andersen, dal 13 Giugno in libreria

Il 13 Giugno prenderà il via una nuova serie urban fantasy/paranormal romance, la Nightkeepers, i Custodi della Notte discendenti dai Maya e occupati a salvare il mondo dall' Apocalisse. La serie, firmata Jessica Andersen, inizierà con La Fiamma della Passione.

Titolo
La Fiamma della Passione
Autrice
Jessica Andersen
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 10,00
Trama
La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L’unica speranza è affidata a un gruppo di sacerdoti guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l’apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi. 

La serie Nightkeepers

1. Nightkeepers, 2008 (La Fiamma della Passione, 2013)
2. Dawnkeepers, 2008
3. Skykeepers, 2009
4. Demonkeepers, 2010
5. Blood Spells, 2010
6. Storm Kissed, 2011
7. Magic Unchained, 2012
8. Spellfire, 2012

L' Autrice
Jessica Andersen è nata nel 1973, è cresciuta nel Massachusetts. Si è laureata in Biologia, proseguendo con un dottorato di ricerca in Genetica. Ha svolto i lavori più disparati: agente di brevetti, addestratrice professionista di cavalli, maestra d?equitazione, istruttrice di guida. È autrice di più di venti romanzi usciti per Harlequin Intrigue, che hanno venduto oltre un milione di copie. È stata nominata per il RITA. Vive in una piccola fattoria con il marito, due cani, due gatti e diversi cavalli.

0 commenti:

Posta un commento