lunedì 6 maggio 2013

L' Angelo della Morte di Heather Killough-Walden, dal 16 Maggio in libreria

Il 16 Maggio sarà in libreria L' Angelo della Morte, il terzo volume della serie paranormal romance di Heather Killough-Walden, una saga angelica e prettamente rivolta ad un pubblico adulto.

Titolo
L' Angelo della Morte
Autrice
Heather Killough-Walden
Editore
Leggereditore
Pagine
416
Prezzo
€ 10,00
Trama
In quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro. Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà. Al matrimonio del fratello Gabriele, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d’onore. È certo che sia la compagna che gli è destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non sa di essere la sua cherubina, ed è ossessionata da indicibili demoni. Quando forze sovrannaturali usciranno dall’ombra e minacceranno Sophie, Azrael sarà l’unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, dovrà rivelare la sua natura selvaggia e rischiare così l’unica cosa che cerca dall’eternità...

Lost Angels Series

1. Avenger's Angel (La Notte degli Angeli Caduti, 2012)
2. Messenger's Angel (Il Messaggero dell' Angelo, 2012)
3. Death's Angel, 2012 (L' Angelo della Morte, 2013)

L' Autrice
Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Della stessa serie Leggereditore ha giù pubblicato La notte degli angeli caduti e Il messaggero dell' angelo.

0 commenti:

Posta un commento