martedì 28 maggio 2013

Insurgent, dopo Divergent arriva il secondo volume della trilogia di Veronica Roth, dal 30 Maggio in libreria

Pronti per il secondo volume della serie distopica di Veronica Roth? Dopo la pubblicazione del primo, Divergent, di cui in rete circolano recensioni super positive, il 30 Maggio sarà disponibile in libreria l' attesissimo seguito, Insurgent. Inoltre, si stanno svolgendo le riprese del film di Divergent, atteso sul grande schermo per il 2014.

Titolo
Insurgent
Autrice
Veronica Roth
Editore
De Agostini
Pagine
512
Prezzo
€ 14,90
Trama
Una scelta può cambiare il destino di una persona... o distruggerlo. Ma qualsiasi sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare le persone che ama e se stessa. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il suo ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei... Ora che la guerra tra le fazioni incombe, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, che si fa ogni giorno sempre più potente.

La trilogia Divergent

1. Divergent, 2012 Anteprima QUI
2. Insurgent, 2013
3. Allegiant, 2013

L' Autrice
Veronica Roth ha 23 anni e proviene da un sobborgo di Chicago. Ha studiato scrittura creativa presso la Northwestern University. Insurgent è il secondo volume della tilogia distopica Divergent.

1 commento: