giovedì 30 maggio 2013

Il Mio Angolo Romance #1

Oh cavoli. Era da tempo che non postavo questa rubrica, ma avevo promesso ad alcune di voi che sarebbe tornata e quindi..eccola qui. Diamo una rispolverata all' angolo romance perchè, nonostante recensiamo romanzi romance, contemporanei o erotici, ci troviamo spesso a scoprire dei libri davvero interessanti e stuzzicanti che invece in Italia non sono ancora conosciuti o non sono stati ancora pubblicati. In una delle vecchie puntate de Il Mio Angolo Romance vi avevo parlato di Julie James e dei suoi due romanzi, molto romantici e molto carini, pubblicati nella collana Emozioni della Mondadori in libreria. Essi erano Questione di Pratica e Deliziosa Sfida. Ora, approfittiamo della nuova pubblicazione di questa autrice per presentarvi la serie ambientata a Chicago appartenente alla serie FBI/US Attorney e composta finora da 4 libri. Come vi dicevo, ne approfitto per parlarvene perchè a Giugno, quindi fra pochissimo, uscirà il primo volume, Qualcosa di Te, sempre nella collana Emozioni in edicola. 
Perciò arriviamo subito al sodo e scopriamo questa nuova, romantica e adorabile serie.

Qualcosa di Te, 2013 (Something About You), 2010

Titolo
Qualcosa di Te
Autrice 
Julie James
Uscita italiana
Giugno 2013
Trama
Durante la notte trascorsa in un lussuoso hotel di Chicago, l’assistente procuratore Cameron Lynde è involontaria testimone di un delitto in cui è coinvolto un senatore. L’agente dell’Fbi cui viene affidato il caso è Jack Dallas, lo stesso con cui Cameron ha già malamente collaborato tre anni prima. Da allora, infatti, Jack la ritiene responsabile di avergli quasi rovinato la carriera facendolo trasferire in Nebraska. Così, quando si rivedono, tra i due si riattizzano le dispute, ma anche la reciproca attrazione. Costretti a vivere fianco a fianco per salvaguardare l’incolumità di Cameron, non sarà affatto facile mettere da parte un burrascoso passato e tenere a bada le fiamme della passione…

Trame tradotte dalla sottoscritta, non copiare e incollare, grazie.

A Lot Like Love (FBI/US Attorney #2), 2011

Inedito in Italia
Trama
L'FBI ha bisogno del suo aiuto. Come figlia di un miliardario e proprietario del negozio di vini migliore della città, Jordan Rhodes viene invitata alle feste più esclusive di Chicago. E c'è una sola festa che l'FBI vorrebbe rovinare: la raccolta fondi di un famoso ristoratore, che si tiene a Chicaho anche per riciclare denaro sporco per la mafia. In cambio della liberazione di suo fratello dal carcere, Jordan sta per essere mandata li come infiltrata. Nick McCall, l' agente sotto copertura migliore di Chicago, ha una regola ben precisa: non mischiare mai il lavoro con gli affari personali. Questa collaborazione con Jordan Rhodes è solo un incarico di cui entrambi sono determinati a portare a termine anche se non possono stare insieme per più di cinque minuti prima che il sarcasmo e le scintille comincino a volare. Ma quando l' indagine di Nick è compromessa, lui e Jordan non hanno altra scelta che far finta di essere una coppia, e ciò che inizia come un semplice incarico comincerà a trasformarsi in qualcosa di più.

 About That Night (FBI/US Attorney #3), 2012

Inedito in Italia
Trama
Anche se Rylann Pierce ha cercato di combattere l' attrazione per l' erede miliardario Kyle Rhodes la notte in cui si sono incontrati, la loro chimica frizzante è stata innegabile. Eppure, dopo aver superato il loro primo e unico appuntamento, Rylann non si aspettava certo di vederlo di nuovo. Così, quando si trova, nove anni dopo, faccia a faccia con Kyle in un palazzo di giustizia, rimane sbalordita. La cosa più preoccupante per la bella assistente procuratore è che, nonostante gli anni, è ancora selvaggiamente attratta da lui.
Appena uscito dal carcere, Kyle Rhodes non è entusiasta di essere il testimone chiave in un caso criminale, ma quando Rylann bussa alla sua porta, scopre che lei può essere l 'unico avvocato a cui non può dire di no. Ancora splendida e dalla lingua tagliente come allora, lei è determinata a stabilire una regola: mai mescolare l'utile al dilettevole. Ma Kyle non vuole rinunciare a qualcosa che desidera, e ciò che vuole ardentemente è la donna che non ha mai dimenticato.

Love Irresistibly, (FBI/US Attorney #4), 2013

Inedito in Italia
Trama
Ex stella del calcio e uno dei migliori procuratori di Chicago, Cade Morgan è intenzionato a fare di tutto per inchiodare un senatore corrotto. Ciò significa che ha bisogno dell' aiuto di Brooke Parker. Come consigliera generale per una società di ristoranti, Brooke può inserire una cimice al tavolo del senatore in uno dei suoi ristoranti a cinque stelle così l'FBI potrà intercettarlo. Tutto sta nel convincere Brooke a collaborare, e Cade non ha paura ad usare un po' di fascino, o il potere del suo ufficio, per ottenere tutto questo. Come donna d'affari esperta, Brooke sa che ha bisogno di collaborare con l'ufficio del Procuratore anche se questo significa dover lavorare con Cade. Senza dubbio c'è una attrazione bollente sotto tutte le battute sarcastiche, ma Brooke è determinata a mantenere le cose esclusivamente sul piano professionale. Cade è d' accordo, fino a quando una svolta sorprendente di eventi getta la sua vita in tumulto, e si rende conto che lui vuole di più da quella donna verso cui potrebbe terribilmente, irresistibilmente innamorarsi.

Cosa ne pensate di questa serie? Siete curiose di leggerla?

0 commenti:

Posta un commento