lunedì 13 maggio 2013

I nuovi romanzi Harlequin Mondadori, tornano Brenda Joyce e Megan Hart

Finalmente sono tornati i nuovi romanzi targati Harlequin Mondadori. Due nuovi titoli che variano dall' historical crime all' erotico peccaminoso della bravissima Megan Hart. Quindi, dal 21 Maggio potremo trovare in libreria il nuovo romanzo che continua le avventure della fantastica investigatrice Francesca Cahill, con Ombre su New York di Brenda Joyce. E poi come vi ho anticipato prima, il nuovo erotico di Megan Hart con Il Numero Perfetto.

Titolo
Ombre su New York. Un'indagine di Francesca Cahill
Autrice
Brenda Joyce
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 9,90
Trama
New York, 1902. Non sarà facile questa volta mantenere una mente lucida e analitica per l’investigatrice privata Francesca Cahill. È stata infatti trovata morta, brutalmente accoltellata, l'affascinante Daisy Jones, prostituta d'alto bordo ed ex amante di Calder Hart, fidanzato di Francesca. Seguire le tracce come un segugio sembra portare le indagini proprio alla porta di Calder, gli indizi puntano tutti su di lui, ma Francesca non si dà per vinta. Nonostante le pressioni della famiglia e la rottura del fidanzamento da parte di Hart, che vuole in questo modo tenerla lontano dallo scandalo, la tenace giovane investigatrice è determinata a scavare nel torbido per portare alla luce la verità. Segreti, bugie e un inconfessabile passato mettono la vittima al centro di un quadro inimmaginabile.

L' Autrice
Brenda Joyce, autrice americana molto prolifica e leader indiscussa nella Historical Fiction, ha venduto in tutto il mondo oltre 2 milioni di copie. "Ombre su New York fa parte della fortunata serie dedicata all'investigatrice Francesca Cahill, donna bellissima e indipendente.

---------------------------------------------
Titolo
Il Numero Perfetto
Autrice
Megan Hart
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 9,90
Trama
L’amore arriva sotto diverse forme e sapori, e io voglio solo essere in grado di gustarle tutte. Tesla Martin scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l'equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.

L' Autrice
Megan Hart, maestra in ogni genere letterario, ama scrivere storie che spaziano dal romantico all'erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla critica e riscontra allo stesso tempo un grande successo di pubblico. In Italia ha già conquistato le amanti del genere erotico, vendendo oltre 50 mila copie con altri romanzi firmati Harlequin Mondadori. A gennaio esce in hardcover in libreria con Fondente come il cioccolato.

0 commenti:

Posta un commento