mercoledì 1 maggio 2013

Black Shadow di Katherine Keller, un paranormal romance italiano

Cari lettori oggi vi voglio segnalare una storia paranormal romance adults molto interessante ed uscita in formato digitale acquistabile su Amazon. Si tratta di Black Shadow ed è il primo libro della "The Shadow Saga" scritto da Katherine Keller, in realtà lo pseudonimo usato da due autrici emergenti tutte italianissime, Patrizia Zinni e Angela Contini. Una bella copertina e una trama altrettanto curiosa e avvincente per due autrici italiane e il loro primo romanzo. Se volete saperne di più vi invito a visitare il loro sito personale davvero ben fatto: http://katherinekeller78.wix.com/the-shadow-saga 
e la pagina facebook dedicata alla saga: 

Titolo
Black Shadow
Autrice
Katherine Keller
Prezzo
€ 3,99
Trama
Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo.
Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno.
Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura.
Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungere i rispettivi scopi?

Le Autrici

Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serials americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.

1 commento:

  1. Io lo sto leggendo adesso! Sono oltre la metà! E' davvero molto molto carino, sexy e soprattutto divertente! Una serie di botta e risposta a dir poco esilaranti! Bravissime Patrizia e Angela! Ciao Francy! <3

    RispondiElimina