mercoledì 8 maggio 2013

Amici di Letto di Gina L. Maxwell, un nuovo romance da oggi in libreria

Oggi è arrivato in libreria un nuovo romance molto interessante che promette scintille. Amici di Letto è il primo della serie Fighting for Love dell' autrice Gina L. Maxwell. Dalla trama sembra essere piuttosto bollente e sono sicura che alcune di voi non se lo lasceranno scappare.

Titolo
Amici di Letto
Autrice
Gina L. Maxwell
Editore
Fabbri
Pagine
295
Prezzo
€ 12,90
Trama
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?

La serie Fighting for Love

1. Seducing Cinderella, 2012 (Amici di Letto, 2013)
2. Rules of Entanglement, 2013
3. Fighting Irish, 2013
+ un altro libro

L' Autrice
Gina L. Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con uno scopo ben preciso: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.

7 commenti:

  1. My sweet blogger friend, una volta o l'altra potremo ospitarci a vicenda e fare doppie recensioni quando non siamo del tutto d'accordo su un romanzo... che ne dici? Smmmack!!!

    RispondiElimina
  2. My dear, una sorta di recensione a confronto, mi piace! Lo sai che le tue idee o esperimenti sono sempre ben accetti ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho finito oggi questo meraviglioso, sensuale e stupendo libro. Che tu sappia sono stati acquistati i diritti degli altri della serie?
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. Comprato appena uscito e letto in un giorno, mi è piaciuto molto.... spero esca presto anche il secondo con protagonista l'amica Vanessa.... visto il caratterino farà scintille!!!

    RispondiElimina
  5. Oh che bello ragazze, io non vedo l' ora di leggerlo! Così mi avete incuriosito ancora di più!
    @ Rita, per il momento no, non sappiamo ancora niente, speriamo di vedere presto gli altri e in rapida pubblicazione!

    RispondiElimina
  6. E bellissimo! Letto in pochissimo tempo! <3

    RispondiElimina