venerdì 3 maggio 2013

A Fior di Pelle di Lauren Dane, dal 16 Maggio in libreria

Chi non ne ha mai abbastanza e vorrebbe leggere un' altra serie piuttosto piccante, dovrà aspettare il 16 Maggio, quando Leggereditore pubblicherà A Fior di Pelle di Lauren Dane, il primo volume di una serie romance/new erotica dalle caratteristiche più che bollenti.

Titolo
A Fior di Pelle
Autrice
Lauren Dane
Editore
Leggereditore
Pagine
352
Prezzo
€ 10,00
Trama
Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?

Brown Siblings Series

1. Laid Bare, 2009 (A Fior di Pelle, 2013)
2. Coming Undone, 2010
3. Inside Out, 2010
4. Never Enough, 2011
5. Laid Open, 2012
6. Drawn Together, 2013

L' Autrice
Lauren Dane è un' autrice bestseller negli Stati Uniti con oltre quaranta romanzi e racconti al suo attivo che spaziano dal paranormale all' erotico. Sempre in cima alle classifiche del New York Times, da oggi entra a fare parte del catalogo Leggereditore.

0 commenti:

Posta un commento