martedì 16 aprile 2013

Vincitori dei romanzi per il compleanno del blog!

E ora veniamo, come anticipato nel post di compleanno, alla proclamazione dei vincitori, i quali vedranno ricevere a casa le copie in regalo messe in palio sul blog in questi giorni. La scelta, ovviamente, non è stata delle più semplici. Devo dire che, soprattutto nel contest per Il Sogno della Bella Addormentata, mi avete messo in estrema difficoltà. Motivo per cui, le mie scelte sono state pensate con attenzione e sono state piuttosto difficili. Molti di voi hanno eletto La Bella e La Bestia come fiaba preferita (e vi do piena ragione in quanto è anche la mia), però la mia scelta è ricaduta su una fiaba diversa e su due lettori. Ne ho scelto alla fine solo uno, perchè purtroppo c'è solo una copia a disposizione ed è stato il commento in cui il lettore ha aggiunto qualcosina di più motivando la sua scelta con qualcosa di personale.
Inoltre, per il contest Il Corvo e Lo Scorpione, ringrazio infinitamente Francesca Civiletti, l' autrice del romanzo, non solo per aver messo in palio una copia autografata del suo libro, ma anche per avermi aiutato con la scelta di quel vincitore.
Detto questo, i vincitori riceveranno una mail e mi dovranno rispondere al più presto. Quindi, controllate la vostra posta elettronica ed incrociate le dita. Il mio ringraziamento va comunque a tutti per aver partecipato (siete stati numerosissimi e davvero fantasiosi) avrei voluto premiarvi tutti ma purtroppo non è possibile. Un ringraziamento particolare va a Bianca Marconero e Francesca Civiletti e alle case editrici per aver messo a disposizione una copia dei loro romanzi.

2 commenti: