sabato 20 aprile 2013

Sull' Orlo del Vespro di Amina Havet

Cari lettori, oggi è sabato e come spesso accade nel fine settimana, voglio parlarvi di un autrice esordiente. In questo caso parliamo di un urban fantasy, Sull' Orlo del Vespro di Amina Havet, precedentememte pubblicato dalla 0111 edizioni e ora disponibile come auto-pubblicazione su Amazon e Lulu.
12.12.2012, una data importante che si riflette in molti aspetti della nostra vita: 12 mesi, 12 ore nei meridiani del giorno, 12 segni dello zodiaco, 12 apostoli e la pubblicazione del libro: Sull'Orlo del Vespro.
Se volete saperne di più vi invito a visitare il blog dell' autrice: http://awp-libri.blogspot.it/

Titolo 
Sull' Orlo del Vespro
Autrice
Amina Havet
Genere
Urban Fantasy
Trama
La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care.

L' Autrice
Amina Havet, nata il 16 Marzo 1985 e cresciuta per il mondo, ha sempre nutrito un forte interesse per la cultura e le leggende locali di ogni Paese.
Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale nel febbraio del 2008, ha deciso di unire la passione per la creatività e l’amore per la fantasia in un unico libro che ha come protagonista indiscussa la millenaria città di Roma, da sempre centro del mondo e punto d’incontro per le persone di diversa nazionalità.

0 commenti:

Posta un commento