lunedì 29 aprile 2013

Sogni sull' Acqua, il terzo volume della serie romance Friday Harbor di Lisa Kleypas, dal 7 Maggio in libreria

Autrice eccezionale e saga che, nonostante il primo volume partito un po' in sordina e non eccessivamente scoppiettante, ha saputo riprendersi con Una Piccola Magia, la seconda storia dei tre fratelli più affascinanti di tutta Friday Harbor. Di chi sto parlando? Della meravigliosa Lisa Kleypas, della saga Friday Harbor e del terzo romanzo previsto per il 7 Maggio di cui la sottoscritta non vede l' ora dell' uscita. Sogni sull' Acqua, racconta la storia di Alex, l' ultimo dei fratelli Nolan ancora non sistemato (romanticamente parlando), che ben presto troverà un motivo di rinascita, dall' alcol e dalla disperazione, grazie a Zoe (anch' essa già conosciuta nei primi romanzi).

Titolo
Sogni sull' Acqua
Autrice
Lisa Kleypas
Editore
Mondadori
Pagine
336
Prezzo
€ 9,90
Trama
Alex, disincantato, non crede più a nulla.
Zoë, sognatrice e forse ingenua. Non potrebbero essere più diversi. Ma gli opposti, si sa, si attraggono... Alex Nolan vive a Friday Harbor. Cinico e disilluso, combatte i demoni che affollano la sua mente grazie all'aiuto di una bottiglia di whisky. Vive in un inferno privato che ogni giorno rende più arido e solitario attorno a sé. Fino al giorno in cui una creatura vi accede, ma dev'essere un fantasma perché solo Alex riesce a vederla. Forse ha davvero attraversato in maniera definitiva la sottile linea che separa la sanità dalla follia.
Zoë Hoffman è un'inguaribile romantica e quando incontra Alex, che le mostra il proprio lato più intrigante, il suo istinto le urla: scappa! Persino Alex la invita a fuggire da lui. Ma nella mente di Zoë si fa strada un'idea, bizzarra e sempre più insistente: che forse un antico fantasma possa ridare nuova speranza a un cuore spezzato. E che l'amore possa superare ogni barriera di tempo, spazio, e perfino buon senso...

La serie Friday Harbor
1. Christmas Eve at Friday Harbor, 2010 (Come Finiscono le Favole, 2012)
2. Rainshadow Road, 2012 (Una Piccola Magia, 2012)
3. Dream Lake, 2012 (Sogni sull' Acqua, 2013)
4. Crystal Cove, 2013
5. Lightining Bay, 2013

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

0 commenti:

Posta un commento