martedì 23 aprile 2013

Non Morta Senza Ritorno, il quarto volume della serie di MaryJanice Davidson, da fine Aprile in libreria

Da fine Aprile in libreria troveremo Non Morta Senza Ritorno, il quarto volume che prosegue la frizzantissima serie di MaryJanice Davidson incentrata sulle avventure della regina dei vampiri/shopping compulsiva Betsy Taylor. 

Titolo
Non Morta Senza Ritorno
Autrice
MaryJanice Davidson
Editore
Delos Books
Pagine
250
Prezzo
€ 14,90
Trama
Come se avesse bisogno di scuse per fare shopping, la Regina dei Vampiri Betsy Taylor sta organizzando il matrimonio perfetto con il vampiro Eric Sinclair, bello da morire, e bazzecole come la morte e il sangue non le metteranno di certo i bastoni fra le ruote. Ma la sua vita non è tutta feste e bouquet di fiori, poiché Betsy viene perseguitata da fantasmi che invocano il suo aiuto per rimediare ai danni commessi in passato, e per le strade si aggira un serial killer che prende di mira donne alte e bionde, facendo di Betsy la vittima ideale…

The Undead Series
1. Non Morta & Nubile, 2012
2. Non Morta & Disoccupata, 2012
3. Non Morta & Incompresa, 2012
4. Non Morta Senza Ritorno, 2013
5. Undead and Unpopular, 2007
6. Undead and Uneasy, 2008
7. Undead and Unworthy, 2008
8. Undead and Unwelcome, 2010
9. Undead and Unfinished, 2011
10. Undead and Undermined, 2011
11. Undead and Unstable, 2012

L' Autrice
MaryJanice Davidson, americana, nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella  sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance sentimentali, nei romanzi di letteratura young adult  ma  ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bestseller sono i romanzi umoristici del ciclo di “Betsy la regina dei vampiri” con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per  lo stesso premio l’anno successivo. Il ciclo di “Besy, la regina dei vampiri” ad oggi consta di undici romanzi di grande successo, Quattro dei quali sono già usciti in questa collana: “Non morta e nubile”, “Non morta e disoccupata”, “Non morta e incompresa”, e il presente “Non morta senza ritorno”. 

5 commenti:

  1. Ti dirò, i vampiri non li sopporto e le shopping compulsive in stile chick lit ormai mi risultano un po' noiose,però il mix non sembra male! Peccato che la serie è troppo lunga per i miei gusti. Magari una sbirciata al primo volume ce la do ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo libro della serie e l'ho trovato di una bruttezza rara.
    Serie depennata immediatamente da tutte le mie liste... X(

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno di questi libri!! mi devo sbrigare!!!

    RispondiElimina
  4. ..seguo il consiglio di Serena!!!
    ;-))
    anch'io certo di evitare le serie infinite...

    RispondiElimina
  5. io ho letto i primi e ridevo cm una ,matta mentre li leggevo ...è vero non sn il top di libri ... ma è invitante cm lttura .. x nnt noiosa

    RispondiElimina