martedì 9 aprile 2013

Need. Prigioniera d' Amore, il nuovo volume della serie YA urban fantasy di Carrie Jones, dal 25 Aprile in libreria

Il 25 Aprile rivedremo in libreria Carrie Jones e la serie YA cominciata due anni or sono con Need. L' Amore Che Vorrei. Tornano il romanticismo, il paranormal e  le avventure di Zara e Nick nel nuovo volume, Need. Prigioniera d' Amore.

Titolo
Need. Prigioniera d' Amore
Autrice
Carrie Jones
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 12,90
Trama
Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco. 
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…

Il primo volume della serie: Need. L' Amore che Vorrei

Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l'unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi ben più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte dell'amato patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi incontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy ma molto, molto particolare... Zara è felice, eppure c'è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, e presto capisce che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue...

L' Autrice
Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani ed è autrice di numerosi romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Dopo L’amore che vorrei, Prigioniera d’amore è il secondo episodio della strepitosa saga urban fantasy Need. 

3 commenti:

  1. Il primo libro mi ha deluso,ma vediamo com'è il secondo. Perché la copertina mi ricorda tanto l'esorcista??

    RispondiElimina
  2. Il primo a me era piaciuto parecchio ma è passato parecchio tempo e nel frattempo ho letto libri migliori quindi spero il secondo sia migliore ;)

    RispondiElimina
  3. Io il primo ce l'ho lì da un po ma ancora non mi sono decisa a leggerlo... Sarà ora di recuperarlo :-)

    RispondiElimina