mercoledì 10 aprile 2013

Il Cavaliere Letale, terzo volume per la serie Lords of Deliverance di Larissa Ione, dal 18 Aprile in libreria

Un' uscita da non perdere per le amanti di Larissa Ione è quella che arriverà in libreria il 18 Aprile. Ebbene, il terzo volume della serie Lords of Deliverance sta per giungere finalmente in Italia grazie alla Fanucci ed avrà come titolo Il Cavaliere Letale, e come protagonista Thanatos, cavaliere dell' Apocalisse.

Titolo
Il Cavaliere Letale
Autrice
Larissa Ione
Editore
Fanucci
Pagine
384
Prezzo
€ 9,90
Trama
Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell’Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l’ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’Aegis è convinto che sia l’unico modo per evitare l’Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l’irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.

La serie Lord of Deliverance 

1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno, 2012)
2. Immortal Rider (Il Cavaliere Immortale, 2012)
3. Lethal Rider (Il Cavaliere Letale, 2013)
4. Rogue Rider, 2012
5. Reaver, 2013

L' Autrice
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana.

0 commenti:

Posta un commento