venerdì 19 aprile 2013

Hidden. La Prigioniera, il capitolo finale della serie di Sophie Jordan, dal 30 Aprile in libreria

Si conclude la trilogia fantasy sui draki, targata Piemme, di Sophie Jordan. Dopo Firelight e Vanish è arrivato il momento dell' epilogo finale con Hidden. La Prigioniera, dal 30 Aprile in libreria.

Titolo
Hidden. La Prigioniera
Autrice
Sophie Jordan
Editore
Piemme
Prezzo
€ 16,50
Trama
La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.

La Firelight Trilogy:


L' Autrice
Sophie Jordan è lo pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle e Vanish. La prigioniera rispettivamente primo e secondo titolo della trilogia draki.

0 commenti:

Posta un commento