martedì 30 aprile 2013

Enders di Lissa Price dal 7 Maggio in libreria

Segnatevi la data del 7 Maggio se avete letto il primo volume della serie YA distopica di Lissa Price pubblicata lo scorso Settembre dalla Sperling & Kupfer. Dopo il breve ebook gratuito che anticipava la serie, Breve Storia di uno Starter, dopo Starters e il nuovo ebook Breve Storia di un Ender, è il momento di Enders, il secondo volume di questa duologia.

Titolo
Enders
Autrice
Lissa Price
Editore
Sperling & Kupfer
Prezzo
€ 16,90
Trama
Los Angeles, tra qualche anno. In un mondo devastato da una terribile pandemia, che ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, i vecchi affittano illegalmente il corpo dei giovani per rivivere emozioni ormai dimenticate. Anche Callie, sedici anni e un fratello malato, ha deciso di mettere in affitto il proprio corpo, pur di guadagnare qualche spicciolo. Ma da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Le è stato impiantato un microchip nel cervello e un Vecchio, crudele e potente, ha iniziato a controllare tutti i suoi movimenti – e i suoi pensieri. Disperata, Callie si ritrova intrappolata in un gioco molto pericoloso, ed è disposta a tutto pur di disattivare il microchip e tornare ad essere libera. Una sola persona al mondo potrebbe aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio… Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere?

La serie Starters and Enders

+ Breve Storia di uno Starter, 2012
1. Starters, 2012 ANTEPRIMA QUI
+ Breve Storia di un Ender, 2013
2. Enders, 2013

L' Autrice
Lissa Price è una sceneggiatrice pluripremiata. Ha studiato scrittura creativa e ha viaggiato in tutto il mondo. Ha vissuto in Giappone e in India e ora risiede nel sud della California con il marito. Starters è il suo romanzo d’esordio.

2 commenti:

  1. Non sapevo che esistesse anche breve storia di un Ender <3__<3
    lo scarico subito ;)
    Grazie per la bella notizia

    RispondiElimina