martedì 16 aprile 2013

Buon Compleanno Leggere Fantastico!

Ebbene, eccoci qui. Sono passati già due lunghi, meravigliosi e faticosi anni, eppure sono ancora qui a parlare e condividere con voi, una delle mie più importanti ed amate passioni: la lettura. Sono stati due anni formidabili, pieni di immensa soddisfazione. E devo dire che il merito, più che mio o di chi con me tieni in piedi questo blog, è esclusivamente vostro. Grazie alla vostra partecipazione, ai vostri commenti, ai vostri suggerimenti, sono spronata, sostenuta, determinata a portare avanti questo bellissimo progetto cominciato due anni fa. Sono tante le persone che dovrei ringraziare e lo farò brevemente per non annoiarvi, ma per me è doveroso farlo. Innanzitutto, come ho scritto un secondo fa, ringrazio voi, miei adorabili e affiatatissimi lettori. Ringrazio tutte quelle persone che ogni giorno rendono questo blog un angolo discreto e divertente in cui parlare e confrontarsi sulle letture. Ringrazio chi passa sul blog anche solo per pochi minuti e chi invece, assiduamente, sostiene e commenta i miei post. Sulla strada che ho percorso arrivando fino a qui, ho incontrato persone fantastiche, ho fatto amicizia con blogger che come me, coltivano e animano la stessa passione giorno per giorno. Non posso quindi non ringraziare per l' amicizia le mie Book's Angels di Sognando Tra Le Righe che mi sopportano costantemente e sopportano le mie pazzie. Ringrazio tutti gli autori, dal primo all' ultimo, che sinora si sono affaccendati in questo blog o che hanno accettato (poveri) di essere intervistati da una che di interviste non è molto pratica. Ringrazio in particolare un' autrice con cui è sorta, inaspettata, una preziosa amicizia (tu sai chi sei!) e che ringrazio immensamente per tutti i consigli, l' affetto e le amatissime chiacchierate. Ringrazio la mia unica e impagabile collaboratrice, Jessica, che anch' essa mi sopporta da ormai più di dieci anni. Ringrazio la mia amica Violet, e le sue email chilometriche (ti adoro tesoro!!). E poi ringrazio il blog, come se fosse una persona vera e solida, per avermi insegnato la pazienza (blogger non sai quante imprecazioni ti sono arrivate), la passione e la costanza. Grazie a tutti e spero continuiate a seguirmi con lo stesso affetto e la stessa passione, come avete sempre fatto.
Ho finito i ringraziamenti noiosi ma doverosi e adesso continuate a seguirci perchè più tardi svelerò i vincitori dei regali di compleanno (non mi sono dimenticata, non preoccupatevi).

Buon Compleanno Leggere Fantastico!

35 commenti:

  1. Auguroni a uno dei blog con cui mi sento più in sintonia :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al blog :D

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno Leggere Fantastico!!! :D
    Tantissimi auguri! :)

    RispondiElimina
  4. Tantissimiiii auguroniiiii!!! :)

    RispondiElimina
  5. super mega auguri!!! e complimenti per il traguardo raggiunto!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri ad un blog che ci regala ogni giorno tante emozioni...

    RispondiElimina
  7. Auguroni di cuore per i tuoi 2 anni te ne auguro tanti ma tanti altri ^_^

    RispondiElimina
  8. ..1000 di questi compleanni!!!!
    Auguri di cuore ad un blog che ci tiene tanta compagnia :D

    RispondiElimina
  9. Auguri a Leggere fantastico e, perché no, 100 di questi giorni ;)

    RispondiElimina
  10. Ehi baby, gli ultimi "sono" i primi!!!! Ancora auguri con tutto il mio, cuore, la mia smisurata amicizia e quel briciolo di pazzia che ci accomuna. Ti stringo forte forte, e continua così, sei FANTASTICA!!!! Smmmmmack!!!
    E' un pezzo che non ci "godiamo" un filetto alla piastra....

    RispondiElimina
  11. Incredibilmente (ma poi non così tanto.. ^_^) commento proprio sotto la Angel number one! A dimostrazione che siamo proprio una cosa sola! Che dire... per molte cose sei stata "maestra".. Sono due anni che curi uno degli angoli letterari più importanti e preziosi d'Italia, perchè è uno scrigno reale di sentimento, emozione buona educazione ed intelligenza, oltre che di succulente notizie ed interessanti recensioni e quant'altro! Ti vogliamo un bene immenso, che è cresciuto spontaneamente giorno dopo giorno e che ci fa credere che insieme ne vivremo delle belle..Sempre di più! Evviva Francy! Perchè leggere è FANTASTICO!!! <3

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri al blog!!! :)

    RispondiElimina
  13. auguri auguri.
    Buon compleanno.

    RispondiElimina
  14. E io ringrazio te mio meraviglioso tesoro,perché sei la migliore, perché il tuo blog mi fa compagnia ormai da una vita, regalandomi tante emozioni. Ti ringrazio per i tuoi consigli (sai benissimo che li seguo "quasi" sempre), per la pazienza che dimostri quando in una frase ti metto mille domande accompagnate da qualche sfottò, per le mie mille follie che assecondi. Ringrazio te e Leggere Fantastico di tutto...

    RispondiElimina
  15. Ringrazio tutti, dal primo all' ultimo per la dimostrazione d' affetto e gli auguri, bellissimi, che mi avete scritto. Vi ringrazio per le parole dolci, inaspettate e genuine che avete riservato al mio piccolo, grande blog! Siete i migliori, vi ringrazio dal profondo del ♥
    Ora non mi fate commuovere!!^_^

    RispondiElimina
  16. Anche qui, anche se in ritardo, ringrazio di cuore la piccola Francy e auguro buon compleanno al blog!! Francy ringrazi me? Io devo ringraziare te, perché mi ha reso partecipe di una impagabile avventura, di un progetto semplicemente FANTASTICO, amo quello che faccio per il blog, anche se è solo una minima parte, rispetto a ciò che sei riuscita a fare tu. Ti avevo già detto che sono fiera di te? Lo so eccome! Si, sono dieci anni, e ne verranno ancora parecchi! Parecchi anni in cui ci cercheremo per le nostre amabili insicurezze, per le nostre impagabili chiacchierate fino mezza notte, per i nostri scontri fatti di battutine e cuoricini colmi di amore, anni in cui sapere di esserci l'una per l'altra, è una cosa meravigliosa. Io ci sono sempre, tu sei la mia bimba!!! Il blog è una creazione meravigliosa e devi andarne fiera! Hai creato qualcosa che ci ha permesso di conoscere persone speciali, io ti ringrazio di avermi coinvolta!
    Occhioni blu, viso dolce, sorriso tenero, sei speciale!! Ti voglio bene! Auguri BLOG! Grazie a tutti anche da me! Grazie di aver commentato le mie recensioni, grazie di amare ciò che amiamo noi, i libri! Grazie, semplicemente e affettuosamente!!!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri!(anche se un pochino in ritardo) =)

    RispondiElimina
  18. Io sono super in ritardo... ma volevo aggiungere anche i miei auguri ^_^

    RispondiElimina