mercoledì 17 aprile 2013

Baciata da un Angelo. Sarà per Sempre, il volume conclusivo della serie YA di Elizabeth Chandler, dal 2 Maggio in libreria

La saga Kissed By An Angel/Baciata da un Angelo di Elizabeth Chandler che vede come protagonisti Ivy e Tristan sta per concludersi con l' ultimo, sofferto e atteso volume. Baciata da un Angelo. Sarà per Sempre arriverà in libreria il 2 Maggio.

Titolo
Baciata da un Angelo. Sarà per Sempre
Autrice
Elizabeth Chandler
Editore
Newton Compton
Pagine
256
Prezzo
€ 12,90
Trama
Sembra proprio che le difficoltà non debbano mai finire per la giovane Ivy. Tristan, l’amore della sua vita, tornato dalla morte per proteggerla, è intrappolato nel corpo di un uomo accusato di omicidio e, per riabilitare il suo nome e salvarlo da una condanna, Ivy dovrà essere pronta a rischiare ogni cosa. Anche la propria vita, perché lei e il suo amato angelo sono minacciati da forze oscure che mirano a dividerli e distruggerli entrambi. Ed è proprio Tristan a correre il rischio più grande, perché per un angelo caduto “morire” significa perdere per sempre la propria anima. Questa volta dunque spetterà a Ivy il difficile compito di proteggere il suo amore, e di trovare un modo per far sì che lei e Tristan possano restare insieme per l’eternità.

Kissed by an Angel Series/Baciata da un Angelo

1. Kissed by an Angel, 1995 (Baciata da un Angelo. L’amore che non muore, 2009) 
2. The Power of Love, 1995 (Baciata da un Angelo. Il potere dell’amore, 2010) 
3. Soulmates, 1995 (Baciata da un Angelo. Anime gemelle, 2010) 
4. Evercrossed,  2011 (Baciata da un Angelo. In Fondo al Cuore, 2011)
5. Everlasting, 2012 (Baciata da un Angelo. L' Amore e L' Odio, 2013)
6. Everafter, 2013 (Baciata da un Angelo. Sarà per Sempre, 2013)

L' Autrice
Elizabeth Chandler vive a Baltimora, nel Maryland, ed è autrice di storie per bambini e young adult. La Newton Compton ha pubblicato la saga Baciata da un angelo (L’amore che non muore, Il potere dell’amore, Anime gemelle, In fondo al cuore e L’amore e l’odio, Sarà per sempre), un grande successo internazionale, e i romanzi Sekrets. Le visioni di Megan e Innocenti bugie.

2 commenti:

  1. Questa serie mi ispira parecchio, aspettavo finisse x cominciare a prenderla :) sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. A me stava bene se fosse rimasta una trilogia, questa moda di allungare il brodo proprio non la digerisco... Comunque proprio stasera avevo deciso di riprenderla e leggere il 4 libro e poi concludere con le altre aggiunte!
    Speriamo ne sia valsa la pena.

    RispondiElimina