mercoledì 20 marzo 2013

Rubrica Prossimamente #2

Oggi ho rispolverato la rubrica che, da Gennaio, era rimasta in stand-by nella soffitta del nostro blog letterario. Ho deciso di riproporvela perchè ho addocchiato molte uscite interessanti dei prossimi mesi, una delle quali non vedo l' ora di poter leggere, visto che sono una grandissima ammiratrice di quella serie. Ma andiamo con calma. Il primo dei due titoli di cui ci occupiamo oggi è La Diciannovesima Luna, il quarto romanzo della Caster Chronicles di Kami Garcia e Margaret Sthol, romanzo previsto per Giugno 2013. Secondo titolo, ed io felice come una pazza, è La Vendetta del Numero Nove, terzo romanzo appartenente alla serie fantascientifica Loren Legacies di Pittacus Lore, prevista per Luglio. Non vedevo l' ora e spero che anche voi siate soddisfatti di queste nuove uscite. Ora vi lascio alle trame, le cover non sono ancora ovviamente disponibili.

La Diciannovesima Luna
Titolo Originale:
Beautiful Redemption
Uscita prevista: Giugno 2013
Editore: Mondadori
La morte è la fine... o è solo l'inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l'amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrificio tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?

La Vendetta del Numero Nove
Titolo Originale:
The Rise of Nine
Uscita prevista: Luglio 2013
Editore: Nord
Fino al giorno in cui ho incontrato John Smith, il numero quattro, ero sempre stata in fuga da sola, nascondendomi e lottando per rimanere in vita.
Insieme, siamo molto più potenti. Ma non poteva durare a lungo perchè ci siamo dovuti separare per trovare gli altri. . . .
Sono andata in Spagna per trovare Sette, ed ho trovato molto di più, incluso un membro dei Garde riuscito a  fuggire da Lorien vivo. Ella è più giovane rispetto al resto di noi, ma altrettanto coraggiosa. Ora stiamo cercando gli altri, John compreso.
Hanno preso il numero Uno in Malesia. Il numero Due in Inghilterra. E il Tre in Kenya. Hanno preso me a New York, ma io sono fuggita. I sono il numero Sei. Loro vogliono concludere ciò che hanno iniziato.
Ma dovranno combattere contro di noi.

3 commenti:

  1. Evviva! Finalmente si avvicina il momento di scoprire l'epilogo delle Chaster Chronicles... Non vedo l'ora :-)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere il secondo! ^^

    RispondiElimina
  3. La diciannovesima luna, sono curiosa di leggerlo!!!
    chissà quanti altri libri ci saranno su questa serie!!
    Comunque per il secondo, devo leggere anche il primo, anche se ho visto il film!!

    RispondiElimina