giovedì 14 marzo 2013

La Signora della Tentazione di Lara Adrian, dal 28 Marzo in libreria

Apro il sito Leggereditore e cosa trovo? Una splendida sorpresa. Dopo Il Signore della Vendetta, l' historical romance di Lara Adrian autrice affermata di paranormal romance, ecco giungere in libreria La Signora della Tentazione, anch' esso romance, anch' esso historical e primo volume della trilogia Warrior scritto sotto lo pseudonimo di Tina St. John. Non c'è che dire, il 28 Marzo si arricchiscono i titoli con un altro imperdibile e spero, visto che il suo marchio è un sinonimo di garanzia, splendido volume di questa magistrale autrice.

Titolo
La Signora della Tentazione
Autrice
Lara Adrian
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Trama
Lei è stata promessa a un altro…
A un passo dall’altare, l’ereditiera Isabel de Lamere viene portata via senza sapere che l’artefice del rapimentoaltri non è che il mitico eroe della sua infanzia: Griffin, il Leone Bianco. Isabel si sente perduta ma al tempo stesso non può negare che Griffin popoli ancora i suoi sogni,risvegliando la passione nel suo cuore indifferente.
Lui non è mai stato un eroe per nessuno. E’ un uomo solitario, dal carattere forte e determinato. Poi, per uno scherzo del destino, viene messa una taglia sulle loro teste, ed entrambi vengono coinvolti in un inseguimento e in una fuga imprevedibili, che costringeranno Griffin a scegliere tra la propria libertà e il feroce desiderio per la donna che potrebbe redimerlo.
E per recuperare il suo onore perduto, il Leone Bianco dovrà correre il rischio di perdere per sempre Isabel…

La trilogia Warrior:
1. White Lion's Lady, (La Signora della Tentazione, 2013)
2. Black Lion's Bride
3. Lady Of Valor

L' Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro e Il bacio di fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all' undicesimo titolo.

3 commenti:

  1. DEvo leggere anche il primo!! quanti libri voglio leggere, ma il tempo è poco!

    RispondiElimina
  2. Io l' ho letto Mary e sicuramente lo consiglio. Non avendo letto la saga ben più famosa Midnight Breed, ho amato fin dalle prime pagine il modo di scrivere della Adrian e di sicuro non mi perderò nemmeno questo nuovo romance..la wish list si allunga a chi lo dici ^_^

    RispondiElimina
  3. poveri i nostri portafogli!!!! :(
    io ho letto quella saga, anche se ora sono un pò indietro, è molto bella!!!!! :)

    RispondiElimina