lunedì 18 marzo 2013

Freddo Tagliente, il sesto volume della Chicagoland Vampires di Chloe Neill

Potete trovare sullo store Delos Books e a fine Marzo in libreria Freddo Tagliente, il sesto volume della Chicagoland Vampires di Chloe Neill, la serie urban fantasy con protagonista l' eroina e vampira Merit.

Titolo
Freddo Tagliente
Autrice
Chloe Neill
Editore
Delos Books
Pagine
336
Prezzo
€ 15,90
Trama
Trasformata in vampira contro la sua volontà, la ventottenne Merit ha finito per ambientarsi nel sottobosco vampirico di Chicago, dove ha scoperto che negli esseri soprannaturali c'è più di quanto appaia a prima vista... e che esistono più creature soprannaturali di quante la gente abbia mai immaginato.
E non tutti i segreti da lei appresi sono condividibili... con umani e non umani.
Adesso Merit è in caccia attraverso lo spoglio Midwest americano, sulle tracce di un essere soprannaturale ribelle deciso a rubare un antico manufatto che potrebbe scatenare mali catastrofici nel mondo. Merit è però anche una preda. Un nemico di Chicago sta dando a sua volta la caccia proprio a lei, e non si fermerà davanti a niente per impadronirsi del libro. Senza pietà.
È uno scontro senza regole, senza misericordia. La corsa ha avuto inizio.

La serie Chicagoland Vampires

1. Alcune ragazze mordono, 2011
2. Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte, 2011
3. Il Secondo Morso, 2012
4. Il Gioco si Fa Duro, 2012
5. Minaccia dal Profondo, 2012
6. Freddo Tagliente, 2013
7. House Rules, 2013
8. Biting Bad, 2013
+ altri 2 libri

L' Autrice
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d'occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. 
Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Di questo ciclo, sono seguiti Le ragazze mordono il venerdì notte, Il secondo morso, Il gioco si fa duro, Minaccia dal profondo, tutti pubblicati in questa collana. 
Chloe Neill si conferma autrice di grande successo e ogni suo libro raggiunge i vertici dei bestseller più venduti negli Usa. 

4 commenti:

  1. Come sono indietro!! non ho letto nessuno di questi libri!!!
    E che cavolo, fanno queste saghe interminabili!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco..però posso dirti che è una saga molto carina. Io ho letto i primi due, poi per mancanza di tempo mi sono dovuta fermare. Ma è una serie che merita ^_^

    RispondiElimina
  3. Francyyyyyy!!! Non hai più letti la Neill???? Ahiahiahi!!!! Io adoro questa serie!!! Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Ila!!!!! Hai ragione..questa è una delle poche serie che ho interrotto e di cui sento forte la mancanza..ormai recuperare sarà una tragedia :)
    Bacio!!!

    RispondiElimina