mercoledì 6 marzo 2013

Easy di Tammara Webber dal 14 Marzo in libreria

Il 14 Marzo potremo trovare in libreria Easy, il debutto italiano di Tammara Webber, un' intensa storia d' amore e di passione, che prosegue il filone New Adult da poco scoperto anche nel nostro paese. Un genere che si interpone tra lo young adult dedicato ad un giovane pubblico di lettori e l' adult rivolto essenzialmente ad uno più maturo. Easy nasce come autopubblicazione e in breve tempo ha stravolto e scalato le classifiche, ammaliando migliaia di lettrici in tutto il mondo.

Titolo
Easy
Autrice
Tammara Webber
Editore
Leggereditore
Pagine 
304
Prezzo
€ 12,00
Trama
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta
è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.
Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto.Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi.
Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

L' Autrice
Tammara Webber è stata consulente accademica, ha sposato il suo ragazzo del liceo, ha tre figli e quattro gatti; insomma, una vita che è già il lieto fine di una storia d’amore. Grazie al passaparola ha ottenuto uno straordinario successo con questo romanzo che ha pubblicato a sue spese su Amazon in formato e-book e che in pochi mesi ha scalato tutte le classifiche, ottenendo addirittura un doppio contratto con la Penguin per l’edizione cartacea.

2 commenti:

  1. Cara Francy ormai abbiamo trovato pane per i nostri denti! Baciotti!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Oh si, ci piacciono questi nuovi New Adult..sono molto curiosa di leggere anche questo!! Bacioni :*

    RispondiElimina