martedì 26 febbraio 2013

La Promessa del Leone, mutaforma e passione nel nuovo urban fantasy di Chiara Cilli

Buongiorno lettori!
Eccoci tornati oggi per parlarvi di un nuovo urban fantasy, scritto da una cara amica del blog Chiara Cilli, e in pubblicazione a Marzo in formato digitale. La Promessa del Leone, volume auto-conclusivo, sarà ambientato in Tanzania e i protagonisti, come suggerisce il titolo, saranno dei leoni mutaforma. Ma il romanzo non sarà solo questo, bensì ci troveremo amore,  combattimenti sanguinosi e passione.

TitoloLa Promessa del Leone
AutriceChiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Genere: urban fantasy
Pagine: 289
Prezzo: 4.99 €
Trama
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…

L' Autrice
Chiara Cilli, nata il 24 gennaio 1991, vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. 

1 commento:

  1. La trama mi piace molto :) Non ho mai letto niente ambientato in Africa quindi questo libro mi incuriosisce tantissimo! Ci farò proprio un pensierino =)

    RispondiElimina