martedì 19 febbraio 2013

Iniziò Tutto Con Un Bacio di Miranda Dickinson dal 21 Febbraio in libreria

Il 21 Febbraio un bacio darà inizio ad una nuova, dolcissima storia d' amore nel romanzo Iniziò tutto con un Bacio di Miranda Dickinson.

Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto
È vero amore? Basta un bacio per scoprirlo
Quanto lontano dobbiamo andare per trovare l’uomo dei nostri sogni?

Titolo
Iniziò Tutto Con Un Bacio
Autrice
Miranda Dickinson
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Trama
Romily lavora come autrice di musiche per la pubblicità e nel weekend si esibisce con una band ai matrimoni. Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato. 
Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Per poter condividere i suoi pensieri e i suoi sentimenti crea un blog che, con il passare del tempo, ha sempre più successo, così come la sua carriera di cantante. Ma, nonostante le affannose ricerche, l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Romily, ormai scoraggiata, ha quasi deciso di abbandonare il sogno di ritrovarlo, ma proprio in occasione di un importante matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto, con un abito davvero elegante... Possibile che sia arrivata troppo tardi? I grandi amori non dovrebbero resistere a tutti gli scherzi del destino? O forse la risposta è un’altra e il vero amore è sempre molto più vicino di quanto si creda.

L' Autrice
Miranda Dickinson è nata nelle West Midlands e vive a Stourbridge, vicino Birmingham in Inghilterra. Lavora come copywriter e collabora con diverse riviste e siti web. È un’affermata autrice di romanzi di successo nel suo Paese, ma è anche una cantante e ha un blog: www.coffeeandroses.blogspot.com.

0 commenti:

Posta un commento